Sei un Dentista?

Scopri come essere visibile su questa e su altre directory

Cerca il Dentista
Dott. Pio M. L. Massa
Dott. Pio M. L. Massa

Corso Don Giovanni Minzoni, 39 - GENZANO DI ROMA (Roma)

Tel: 06 9390876 Cel: 338 6975012

Corso Don Giovanni Minzoni, 39 - GENZANO DI ROMA - ARTENA (Roma)

Tel: 06 9390876 Cel: 338 6975012

Consento il trattamento dati Legge n. 196/03.*

Studio Dentistico Dr. Cappelletti
Studio Dentistico Dr. Cappelletti

A 4 minuti da... - CARNAGO (Varese)

Tel: 03321647215 

Consento il trattamento dati Legge n. 196/03.*

Dr. Vincenzo Polito
Dr. Vincenzo Polito

Via Loreto, 8 - ARIANO IRPINO - AVELLINO (Avellino)

Tel: 0825 871608  Cel: 347 6720859

Consento il trattamento dati Legge n. 196/03.*

Vuoi risparmiare qualche soldo, ma avere dei trattamenti efficaci? Affidati alle cure dentistiche di una buona clinica odontoiatrica

In Italia, sta sempre più crescendo l’offerta di catene e cliniche di dentisti che offrono promozioni e prezzi accessibili su vari tipi di trattamenti odontoiatrici, dai più semplici ai più complessi.

Questo permette ai pazienti di risparmiare, notevolmente, rispetto agli studi dentistici tradizionali.

Il più delle volte, sottoporsi ad una visita di controllo dal dentista, può essere una spesa molto impegnativa, a tal punto che le persone rimandano i controlli, per non sostenere un costo elevato, soprattutto se stanno vivendo un periodo economico, particolarmente critico.

A tal proposito, in Italia, si stanno diffondendo, sempre più, cliniche odontoiatriche, che propongono prezzi più accessibili rispetto agli studi privati, con la possibilità, per i clienti, di chiedere, addirittura, pagamenti dilazionati.

Si tratta di centri che offrono vari tipi di trattamenti, dall’odontoiatria generale all’implantologia più complessa.

Queste realtà riescono ad applicare tariffe convenienti ai propri servizi, perché acquistano prodotti in grande quantità, con orari di apertura molto estesi, che vanno dal lunedì al sabato, quindi riescono ad accogliere un elevato numero di clienti.

Una minore percentuale di Italiani va dal dentista: perché?

Negli ultimi 10 anni, stando ai dati Istat, le cure odontoiatriche hanno subito una forte flessione.

Sembra che la maggior parte degli Italiani abbia scelto di evitare le visite di controllo dal dentista, principalmente per motivi economici e non per paura.

Il 40% degli Italiani ha affermato di non aver effettuato visite dentistiche per via del costo e il 20% di coloro che sono andati hanno riscontrato un forte aumento nei costi di alcuni trattamenti, rispetto agli anni precedenti.

La clinica dentistica abbatte proprio questo tipo di problema, perché lavora sulla quantità, garantendo sempre un determinato livello di qualità.

Come risparmiare sulle spese dentistiche

Per risparmiare bisogna saper scegliere!

In questi casi, è determinante informarsi con cura ed attenzione e cercare il centro specialistico giusto, in grado di prendersi cura della problematica.

È bene evitare quelle opportunità che costano poco, ma valgono anche poco. Non dimentichiamo che la salute non ha prezzo ed è un nostro dovere prendercene cura, in modo adeguato.

Le cliniche dentistiche sono un tipico esempio di come sia possibile risparmiare, senza incidere sulla professionalità degli specialisti e sull’efficienza dei servizi.

Nelle cliniche dentistiche è possibile sostenere una prima visita gratuita.

Inoltre, oggi, il web permette di avere tutte le informazioni necessarie riguardanti i trattamenti e le possibilità di pagamento offerte dalla clinica. Leggendo le recensioni di altri clienti, è possibile avere un’idea più completa e chiara delle cliniche interessate. A volte basta poco per scegliere bene.

Valid XHTML 1.0 Transitional   CSS Valido!

Sei un Dentista? Per la tua pubblicità Clicca Qui

Questo sito fa uso di cookie. Per saperne di più leggi l'informativa

OK